Dolore schiena respirando

Sento una fitta al centro della schiena a meta' della colonna vertebrale (internamente,come in profondita')ogni volta che respiro profondamente, cosa devo fare?

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il sintomo che lei ci descrive e' davvero molto vago. Penso che nessuno possa dirle molto in mancanza di una visita diretta. L'unica cosa da fare e'quella di prendere un appuntamento con il suo Medico di Famiglia per esporgli con precisione il suo problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta cosi' immediata. Il dolore e' localizzato sul centro della schiena ma non a livello cutaneo, sembra essere piu' interno (quasi a meta' fra la parte davanti e dietro del corpo) Lo sento solo quando inspiro profondamente.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' piu' o meno quello che avevo capito anche dalla sua prima descrizione. Purtroppo pero', le ripeto, ci vuole una verifica "dal vivo" per poterla aiutare al meglio...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto, chiamero' il mio medico lunedi.
Cordiali Saluti