Quasi tra la lingua e la tonsilla

Salve, sono circa due anni, che ogni tanto mi punge la gola nel lato desto...quasi tra la lingua e la tonsilla...ho fatto anche diverse analisi, controlli ma mi hanno detto che non ho niente.
Aiutatemi!
E' come se avessi sempre una spina di pesce in gola
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe dirci quali sono le "diverse analisi" ed i "controlli" che ha effettuato a proposito?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo lamentato: una di queste, un'afta. Purtroppo, non posso fare una diagnosi a distanza, in assenza di un esame clinico. Ti consiglio, qualora dovesse ripetersi il sintomo, di farti fare una fibroscopia da uno Specialista. Mi dispiace non poterti essere di aiuto piu' di tanto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#3]
dopo
Utente
ciao, vi ringrazio per avermi risposto. Ho comunque ho fatto una fibroscopia, precisamente due, fibrobroncoscopia flessibile e una fibrolaringoscopia. Ma in entrambi i casi mi hanno detto che non ho niente... Purtroppo questo fastidio al lato destro continua, non sempre, ma continua.