Pallore e strani sintomi

ESalve, vi espongo la mia sintomologia piuttosto strana, sopratutto fastidiosa...ho notato ke sul viso nn ho mai un buon colorito...sul posto di lavoro mi capita di diventare bianco come una mozzarella, palliddissimo, cosi tanto ke mi susseguono capogiri , affaticamento e una strana temperutura piuttosto calda ke parte dal capo... Quotidianemente mi capita di avere una percezione e sensibilita apparentemente distorta, per esempio nn sono in grado di lavarmi la faccia con acqua fredda la matttina perche provo delle sttrani e fastidiose sensazioni come un freddore che riperquotesse il sangue, come se lacqua andrebbe in conflitto con la carne e provo un freddo interno sul sangue...Anche se sto a contatto con alcuni tessuti o materiali leggermente freddi o umidi , provo queste strani sensazioni, come se lorganismo nn riuscisse ad addarsi all esterno ... Aspetto risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

concordi col Suo Curante un esame del sangue per monitorare i consueti valori di routine ed un controllo pressorio arterioso.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!