Tumefazione ghiandola in sede sottomandibolare

Buongiorno,
oggi mio figlio di 13 anni si è svegliato con una tumefazione della ghiandola sottomandibolare.Lo abbiamo portato al pronto soccorso e il medico ha prescritto:
ECO COLLO URGENTE
EMOCROMO, GLICEMIA, AMILASI, LDH,PCR
Devo ammettere che sono spaventatissima...cosa puo' avere il mio bambino!!! Ho guardato su internet e ho letto di tutto !!! Dal momento che dovro' aspettare un po' per far eseguirequesti controlli, cosa ne pensate? grazie e buona domenica...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

faccia eseguire gli esami prescritti e successivamente lo faccia controllare anche dal Suo Dentista di fiducia.

Intanto affronti il tutto con molta serenità.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!