Non mi sono mai sentita cosi strana

Salve, ho 22 anni, da circa una settimana ho strani sintomi, come prima cosa un dolore intenso alle tempie (non ho mai sofferto di mal di testa), vertigini, fitte al petto e bocca dello stomaco e all'improvviso strane pulsazioni al petto, alle braccia e fianchi , sembrano come scatti che durano qualche secondo a intervalli di tempo non so se di nervi o se è la circolazione... sapete dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La sintomatologia descritta è ricollegabile a cause diverse, per le quali si consiglia un confronto diretto con un Medico.

Pertanto, in prima battuta Le consiglio di informare prima il Suo Curante.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!