L interno coscia addormentata

scusate il disturbo sono due giorni che la mia gamba sinistra verso l interno coscia mi parere addormentata solo pero la parte diciamo vicino al linguine vorrei sapere secondo voi cosa dovrei fare se preoccuparmi o meno vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
in caso di persistenza dei sintomi la invito a contattare il suo medico curante per una visita.
Non sempre infatti le nostre impressioni o preoccupazioni corrispondono a quadri clinici ben definiti.
Tuttavia è bene non trascurare mai alcun sintomo e parlarne con fiducia con il proprio medico curante che, conoscendo il paziente, è in grado di fornire le risposte più appropriate o consigliare approfondimenti diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile