Grazie

Vi ringrazio per non aver pubblicato mai il mio quesito, inviato 3 volte con 2 Nr. Utente differenti (non questo che e` il mio ma a nome di mia cugina e mia mamma) e vi ricordo che il vostro gentile gesto a poco serve poiche` basta rivolgersi direttamente ai medici che in modo davvero educato e deliziosamente gentile rispondono addirittura offrendo visite gratuite (cio dimostra che un parere non lo negano a nessuno!)
Auguri!
Loredana Marini
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

probabilmente ha fatto qualche errore nell'invio, infatti come vede questo quesito e' presente.

Riprovi con calma

Saluti

Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Grazie Dottore, e` anche lei come ho detto prima davvero gentile ad avermi risposto.
Non importa non ho piu` necessita` di inviare il consulto
ma la ringrazio comunque. Io non intendevo offendere assolutamente ei medici e credo si sia capito ma fapire a chi decide se pubblicarli o meno che non ha un granche` senso vagliare le i consulti perche si puo rivolgersi direttamnete ai medici e perche in definitiva dubito che esista qualcuno che si rivolga a questo sito come passatempo perche sulla salute non si scherza.
Le Auguro un bellissimo 2006!
Distinti saluti
Loredana
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Mi scuso per gli errori grammaticali dovuti a battitura veloce!
Lory