Forte dolore fianco destro

Salve, da ieri sera dopo cena ho un forte dolore continuo al fianco destro all'altezza dell'ombelico. Non ha mai smesso di dolere neanche stanotte. Oggi ho pranzato con riso in bianco d il dolore si e ' accentuato subito dopo mangiato. Potete darmi qualche consiglio suo cosa poter prendere per farlo passare?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
prima di pensare alla cura è necessario capire meglio l'origine del dolore con l'eventuale ausilio di un esame ecografico. Si faccia visitare dal suo curante che saprà meglio indirizzarla verso un miglior iter diagnostico-terapeutico.

Cordiali saluti
Gino Scalese