Billirubina alta

Buonasera... avrei bisogno di un consulto. Il mio ragazzo da almeno sei mesi ha un colorito un po giallognolo e gli occhi un po gialli. Il medico gli ha prescritto gli esami del sangue e ha scoperto che ha valori di billirubina alti ovvero:
billirubina totale 2.6
billirubina diretta 0.5

2.6 mi sembra un valore abbastanza alto.. c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi dell'ittero benigno di Gilbert.

Il suo medico... gliene avrà certamente già parlato!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it