Al torace da 4 mesi e in più di dispnea

Salve io soffro di dolori al torace da 4 mesi e in più di dispnea, tra l'altro anche di dolori allo stomaco e anche disfagia, di conseguenza ho fatto ecg ecd rx torace gastroscopia elettroencefalogramma visite neurologiche, ecografie alla tiroide e gola visite odontoiatriche, visite oculistiche.
Un pò di tempo mi capiita di sentirmi girare la testa talmente forte che ha volte ho la sensazione di avere le orecchie tappate e anche disturbi visivi come se delle lucine mi passassero davanti agli occhi.
Confido in un vostro consiglio visto che tutti gli esami risultano negativi
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

L'unico raccordo diagnostico che mi verrebbe in mente con una sintomatologia così variegata è un disturbo d'ansia. Io Le consiglierei di affidarsi ad un esperto in materia e volendo per scrupolo e tranquillizzarsi completare l'iter diagnostico intrapreso con una RMN cranio.

La invito alla massima tranquillità, è la medicina migliore in molti casi.

Cordialissimi saluti ed auguri

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente ma ho dimenticato di dirle che a volte mi capita di sentire delle vibrazioni sempre al torace e ultimamente il doloro ha preso anche le spalle e la schiena
La ringrazio per l'aiuto gia fornitomi