La testa, più ci penso peggio fa, mi agito sempre

Buongiorno!
Da domenica avverto tipo pesantezza di collo e testa!
Ieri in farmacia ho preso polase, me lo ha detto il farmacista, che serve per debolezza, stanchezza, per le vitamine!
L'ho preso ieri dopo cena e oggi dopo pranzo!
Ma non si toglie , ho paura di avere brutto male, ictus, meningite....!
Ricordo che Ho avuto 5 o 6 episodi di attacchi di panico, ho fatto 2 elettro cardiogrammi ed è uscito tutto ok! e dalle analisi di un mese fa uscì solo colesterolo più basso e neutrofili più alti!
Circa 2 settimane fa ho avuto problemi di stomaco, vomitavo la roba della sera prima e si è tolto con una medicina consigliata dal farmacista!
Cioè ogni tanto mi sento una cosa nuova!
Poi mi fissavo di avere dispnea, fame d'aria, angina pectori, infarto e ora mancava solo la testa, più ci penso peggio fa, mi agito sempre. e mi tocco da tutte le parti!
MI sa che sono ipocondriaco e giovedì andrò da una psicologa, finalmente mamma si è convinta!
Ora che devo fare?? Ho paura , ho 16 anni, non fumo, non bevo, studio abbastanza e soffro di caldo in questi giorni!
AIutooooooooooooooooooooo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
In attesa del consulto con la psicologa potrebbe parlarne con il suo medico curante che sicuramente la conosce meglio di noi ed ha anche la possibilità di tranquilizzarla dopo una visita medica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile