Birilubina , colesterolo e allattamento

Buongiorno Dottori,
sono una neomamma di una bimba di sei mesi che ancora sto allattando.
Ho 30 anni. Ho appena ritirato gli esiti delle analisi del sangue e ho riscontrato dei valori un po' fuori dal range
BIRILUBINA TOTALE 1,80 (valore di rifrimento 0,3-1,2)
birilubina indiretta 0,27 (v.d.r. <0,2)
COLESTEROLO TOTALE 211 (v.d.rif <200)

Gli altri valori sono nei range..

Volevo sapere se devo preoccuparmi e se questi valori sono legati all'allattamento. Sto attraversando un periodo un po' stressante e ho sempre una forte nausea. Lo stress potrebbe aver alterato i valori? Mi consigliate qualche visita specialistica o pensate che i valori rientreranno da soli?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che,
se ha riportato correttamente i valori,
vada approfondito l'aumento della bilirubina diretta,
partendo da una ecografia addominale
facendosi seguire un gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo perdono: ho sbagliato a riportare il valore! Si tratta della "diretta".
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se la diretta è 0,27
(il contrario di quanto ha scritto)
il problema può essere legato all'ittero benigno di Gilbert che non deve preoccuparla.

Ovviamente gli scarni dati forniti mi inducono a
consigliarle comunque una visita diretta gastroenterologica.