Servono vitamine ?

Buonasera ..... volevo sapere una cosa ..... una persona che per un periodo molto stressante ha abusato di alcool ( birra in particolarr ) e dopo risolto alcuni problemi vuole anche ovviamente smettere qyel circolo vizioso ..... avra bisogno di prendere qualche tipo di integratori vitaminici del gruppo b ? O ne puo far a meno ? e se e si poyreste consigliarmene qualcuno ?ringrazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le vitamine del gruppo B si trovano banalmente nelle verdure e nella frutta che dovremma mangiare quotidianamente.
Un supplemento risulterebbe inutile, dal momento che essendo tra l'altro idrosolubili, finirebbero nell'urina.
Basta che questa persona smetta di bere .
Tutto li'
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso