Multivitaminico

Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni soffro di depressione ansiosa assumo 200 mg (2 compresse una al mattino e una a mezzogiorno) al dì di fluvoxamina, 2 cp di xanax a rilascio prolungato da 1 mg al mattino e alla sera 50 gocce di talofen, 25 gocce di minias e una compressa di seroquel da 25 mg per dormire.
Siccome ultimamente sono carente di vitamine (visto il referto delle analisi del sangue) il mio medico mi ha consigliato di assumere 1 compressa di supradyn una volta al giorno da alternare a un mese sì e un mese no.
Volevo chiedere visto che assumo quotidianamente psicofarmarci, il multivitaminico potrebbe sovraccaricare il fegato ed i reni?

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo assuma tranquillamente, le vitamine non sono farmaci e non determinano "sovraccarico"!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.