Formazione sospetta

Salve, due settimane fa circa mi hanno trovato in seguito ad ecografia mammaria una opacità a limiti sfumati del diametro massimo di 1 cm di una formazione disomogeneamente ipocogena a limiti non definiti e polo vascolare periferico.
Il senologo che non ci vedeva chiaro mi ha prescritto due settimane di antinfiammatori al termine del trattamento e dopo nuova ecografia, mi è stato effettuato agoaspirato per eliminare ogni dubbio. Ora sto aspettando l'esito ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto (o meglio NON risposto purtroppo) su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/490827-formazione-sospetta-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com