Antinfiammatorio dopo vaccino antinfluenzale

Gentili Dottori,
Tre giorni fa ho fatto il vaccino antinfluenzale, vorrei sapere se è possibile prendere un'oki a tre giorni di distanza perché ho un mal di testa molto forte (ne soffro spesso in quanto ho la malformazione di Chiari di tipo 1).

Un saluto cordiale
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente, non ci sono problemi per assumere l'antinfiammatorio in questione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori