Fastidio al petto

buonasera, sono una ragazza di 21 anni e da un po’ di tempo ho un problema iniziato circa in estate, ho cominciato ad avere dei fastidi al petto sinistro, spalla, dietro la scapola e alcune volte mi fa sentire il braccio strano, andai dal medico di base che mi fece andare dall’ortopedico che mi disse che avevo dei dolori intercostali mi disse di mettere una crema e prendere un antinfiammatorio, ma questo dolore non è passato, così preoccupata si trattasse del cuore, sono andata da una cardiologa che mi disse che stavo bene e non avevo niente, questi dolori che più che altro sono dei fastidi li ho tutt ora, che ci sono dei periodi dove a volte non sento niente e altri dove ritorna... c’è da premettere che non ho mai avuto problemi respiratori o quant altro, solo questi di però chiedo un consiglio a voi, grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, il sintomo descritto è collegato ad una infiammazione esofagea, magari amplifcata da un suo stato di ansia. Direi, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori