Formazione sospetta seno

Salve, due settimane fa circa mi hanno trovato in seguito ad ecografia mammaria una opacità a limiti sfumati del diametro massimo di 1 cm di una formazione disomogeneamente ipocogena a limiti non definiti e polo vascolare periferico.
Il senologo che non ci vedeva chiaro mi ha prescritto due settimane di antinfiammatori al termine del trattamento e dopo nuova ecografia, mi è stato effettuato agoaspirato per eliminare ogni dubbio. Ora sto aspettando l'esito ma sono molto preoccupata.Ho smesso di allattare circa 5 mesi fa il mio primo figlio e attualmente ho 40 anni. Cosa mi devo aspettare dal l'esito dell'ago aspirato?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come facciamo a saperlo non avendo, noi, eseguita la visita ? (^___^)

L'esame è stato eseguito e richiesto perchè il nodo è dubbio all'esame ecografico, e non sospetto (come scrive Lei nel titolo).

Purtroppo non abbiamo risposte per soddisfare la sua richiesta e dobbiamo attendere l'esito dell'esame richiesto.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta, l'esito dell'istologico risulta c1 non diagnosticabile, ora mi chiedo , davvero ci vuole così tanto a identificare la natura del problema?
Immagino mi faranno ripetere l'ago aspirato con attesa di altri 15 giorni per nuovo esito e intanto passa del tempo prezioso ....
[#3]
dopo
Utente
Di preciso cosa sogni gioca reperti non diagnosticabile ? Esclude che ci possano essere sospetti di malignità o no?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non sono riuscito evidentemente a spiegarle che con i pochi dati che ci allega non sia possibile azzardare (tra l'altro vietatissimo) ipotesi diagnostiche a distanza.

Mi dispiace