Bruciore puntorio seno sx

Buonasera. sono una ragazza di 18 anni e 15 mesi fa ho dato alla luce un bimbo che ho allattato per circa sei mesi al seno facendo il primo mese allattamento esclusivo e passando a quello misto dal secondo mese di vita del bimbo per insufficienza di latte, mi era diminiuito parecchio. Da circa 7 mesi ho cominciato ad avere un dolore/bruciore sotto l'ascella sinistra e un bruciore puntorio e pulsante proprio sotto il seno sx. visto che ho anche dolori quando premo proprio il seno e visto che ho anche dei dolori quando premo sulla costola sx e sullo sterno secondo me si tratta di costocondrite visto che 3 radiografie al torace hanno dato esito negativo, nessun problema. Adesso mi chiedo il dolore al seno di cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio in anticipo sono abbastanza preoccupata perché mia nonna e mia zia hanno avuto il tumore al seno e vorrei trovare una soluzione a questi fastidi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61