Interpretazione analisi

Salve sono un ragazzo di 23 anni.
Ho fatto delle analisi delle feci di mia spontanea volontà per dei dolori al colon sinistro.
Questi sono i risultati:

Esame Esito Valori di riferimento

Sangue occulto <50 Negativo Negativo <50 mg/ml
Esame parassitologico Negativo. Tappeto di lieviti. Negativo.

Cosa significa tappeto di lieviti? Grazie buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile utente,
il tappeto di lieviti significa la presenza appunto degli stessi,tra cui in primis la Candida (candidosi intestinale???)!!Lei cmq riferisce che è negativo!!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva