Paura Contagio HIV

Buongiorno ....mi permetto solo di sollevare la questione in quanto ho saputo che la persona con la quale c'è stata questa avventura e' s+.
Da qui le mie preoccupazioni.
La scorsa settimana sono stato invitato ad una festa con delle ragazze che lavorano in night club e sono stato sorteggiato per fare un prive' con una di queste.
Ci siamo baciati e toccati, poi lei è rimasta completamente nuda....mentre io ero vestito.
Mentre lei si strusciava su di me io ho raggiunto l'orgasmo bagnando vistosamente i miei boxer (me ne sono accorto dopo quando sono andato in bagno per controllare)....la ragazza ha continuato a strusciarsi su di me arrivando a sua detta anch'ella all'orgasmo.
Premesso che non c'è stata penetrazione, ma solo un eventuale contatto tra lei nuda ed i miei indumenti (non ho mai tolto né i pantaloni né i boxer).....mi chiedevo se ho rischiato qualcosa in termini di HIV.
Vorrei rassicurarmi ecco perché chiedo il tuo parere. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha già posto la stessa domanda più volte, temo con un intento che non può funzionare, e cioè la rassicurazione.

Il fatto risale a un po' di tempo fa, l'informazione che aggiunge adesso non è invece chiaro quando sia databile, ma in generale se si ha motivo di preoccuparsi di un contagio (e questo glielo spiega la collega nel post precedente) si fanno gli esami. Per il resto se si ritiene di dover comunque accertare, si fanno gli stessi esami. Per il resto invece non serve ripetere richieste di rassicurazione, nessuno le darà mai una risposta del genere.

Peraltro la sua preoccupazione è rivolta all'hiv, ma le malattie a trasmissione sessuale non riguardano solo quella, e quindi coinvolgono anche altre modalità di tramissione (HPV, herpese, epatite B, sifilide, etc).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini