Caduta dal letto

Salve,
ho un problema da circa un mesetto ed è che ogni tanto durante la notte cado dal letto. Non capisco come questo possa accadere.
Da cosa dipende? Non sono mai caduto dal letto prima di questo periodo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
potrebbe esserci alla base un problema di tipo psicologico.
E' una persona ansiosa lei? Ha frequenti "brutti sogni" magari ricorrenti?
Cade più volte in una notte?
Si è procurato lesioni importanti dopo questi eventi?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Salve,
no non sono una persona ansiosa. Molto spesso ho sogni del tipo che non riesco a fermarmi e vado contro qualcosa.
Di solito una volta e per adesso nessuna lesione.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
il sogno avviene in concomitanza con la caduta o cade anche senza aver sognato ovvero sogna di cadere anche se poi effettivamente non cade?
Ricorda eventi traumatici della sua vita precedenti l'inizio di questi disturbi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Salve,
no che mi ricordi questo fatto non è legato ai sogni e, non mi ricordo disturbi prima.

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
si è verificato ancora da quando ha iniziato a chiedere consulenza qui? L'ultima volta quando è stata?
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Salve,
l'ultima volta un paio di settimane fa.

Cordiali saluti