Infezioni varie e febbre leggera da circa 2 mesi

sono una ragazza di 23 anni, circa 2 mesi fa mi è venuta la febbre che andava da 37° a 37,5° senza mai ne scendere e ne salire, non avevo altri sintomi,dopo una settimana sono andata dal mio medico che visitandomi mi ha trovato una faringite dandomi così degli antibiotici, la faringite è passata ,ma la febbre no. dopo circa 10 giorni la febbre è salita a 38,5° accompagnata da un forte mal di gola e di orecchie, il medico mi ha trovato la laringite e l'otite,ma dopo aver preso gli antibiotici e le gocce per le orecchie sono passate,ma la febbre è tornete costante a 37,3° senza mai scendere. a causa degli antibiotici qualche giorno dopo ho avuto una candida che è passata completamente dopo una cura adeguata,ma la febbre rimane tutt'ora costante a 37,3°. quale potrebbe essere la causa di questa febbre? e cosa posso fare per farla passare? sono molto preoccupata e spero tanto possiate aiutarmi. vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro consulto. cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ha una infezionen virale, visto il costante mal di gola si può trattare di una mononucleosi, Epstein-Barr, su cui non ha nessun effetto l'antibiotico, il virus mantiene la risposta immunitaria e la sua risposta incide sulla febbre costantemente. Il virus va portato via immediatamente perchè è un virus fetente e molto sottostimato dalla medicina. Va valutato tutto il sistema immunitario adeguatamente, susseguentemente stimolare il sistema a portare via il virus.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie mille per il suo consulto, volevo anche chiederle un'ultima cosa, ultimamente si sta ripresentando il mal d'orechhie, potrebbe essere questo virus a causarmi il mal d'orecchie e a non farmelo passare nonostante le cure?
la ringrazio infinitamente!
cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Certamente, individuato bisogna stimolare il sistea immunitario a portarlo via
saluti