Ictus

Salve, ieri pomeriggio mi sono recata dal parrucchiere. Mentre mi faceva lo shampoo ho avvertito un forte dolore al collo e alla nuca che non avevo mai provato durante questo tipo di trattamento. Parlandone con una persona che si trovava lì sono venuta a conoscenza della possibilità di un "ictus da salone di bellezza" poiché la posizione del collo è sbagliata e vi è pressione.
Sono un po' preoccupata, cosa dovrei fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nulla, perchè non ha avuto nessun ictus.
L'ictus da salone di bellezza (ischemico o emorragico?) la sua interlocutrice l'avra letto su qualche rivista di gossip.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie. Non so la differenza, mi raccontava che nel 2004 (mi pare) una donna lo ha avuto per questo motivo dopo 8 giorni.
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prego.
Saluti.
Dott. Caldarola.