Dolori intercostali?

Dottore mi scusi se la disturbo.. Ma sono preoccupatissima perche sono molto ansiosa e ipocondriaca! Da l altro ieri ho dolori alle costole sotto al seno e anche dietro.. E in particolare una sorta di 'fitta' dietro la schiena nella parte alta al centro.. E dolori alle costole dei fianchi. Che anche solo a toccarmi mi fanno malissimo.. Cosa può essere? Ho molta paura. Può esserci qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La ringrazio per la fiducia...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/534193-dolori-intercostali.html

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
No dottore.. Non si tratta di fiducia. Volevo sapere in un ottica generale cosa potrebbe essere,i dolori sono lancinanti. Ho escludo la causa cardiaca ma vorrei sapere anche come agire.