Penetrazione uretra con cottonfioc

Salve, avrei bisogno di chiedere un consulto, in quanto ieri sera ho provato un tipo diverso di masturbazione. Ho provato a penetrarmi l'uretra con un cottonfioc, lì x lì era piacevole, poi sono andata a fare pipì e faceva malissimo, dopodiché sono andata a dormire tranquillamente pensando che fosse normale, ma poi questa mattina mi sono svegliata come se avessi bisogno di stimolarla ancora, sono andata a fare pipì e non faceva piu male come ieri sera, ma sento che devo andare a farla continuamente, mi devo preoccupare ??
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
di che cosa si dovrebbe preoccupare della disuria o di essersi penetrata l'uretra con un cotton fioc?
Parli con il curante perchè potrebbe essere necessaria una profilassi antibiotica ad evitare che alla uretrite meccanica (quanto cotton foc sia entrato non è dato di saperlo) si sovrapponga una uretrite batterica.
E scelga metodi meno cruenti per masturbarsi la prox volta; nel suo interesse.

Dott. Caldarola.