Masturbazione e vaccino covid pfizer

Salve, oggi ho fatto la seconda dose del vaccino covid pfizer.

Dopo circa due ore mi sono masturbato, questo mio comportamento può in qualche modo aver interferito con il vaccino (Efficacia, effetti collaterali ecc)?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
direi proprio che non ci dovrebbero esere motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.