Vaccino covid-19

Salve,
Ho fatto ieri il vaccino pfizer la prima dose.

Ieri ho avuto solo spossatezza, ho preso la tachipirina prima di andare a dormire.

Questa mattina invece ho un dolore e fuoco nella parte centrale e alta della schiena, proprio in mezzo alle spalle e ho un pochino di affanno.

Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non deve fare nulla perchè è un effetto collaterale del vaccino, può durare da pochi giorni a 2 settimane, non c'è cura e passa da solo. Abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Sento anche dei rumori mentre respiro dietro la schiena.
È normale?