Dopo il vaccino anticovid quanto aspettare per tornare alla masturbazione e al sesso?

Salve, ho fatto il vaccino oggi, Pfizer e avverto solo delle lievi fitte alla testa e alla zona anteriore del collo.

Mi chiedo quando potrò tornare all'attività fisica in generale e sessuale in particolare senza interferire con il vaccino o accentuare eventuali effetti collaterali che potrebbero verificarsi in differita.
Qual è il vostro parere?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
non ci sono al momento dati precisi circa l'attività sessuale post iniezione di vaccino anti covid.
A buon senso penso che un periodo di riposo di tre giorni dopo la somministrazione possa essere una scelta ragionevole.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.