Bruciore stomaco... gastrite nervosa

Salve Ho 41 anni tre settimane fa ho iniziato ad avere forti bruciori di stomaco mi sono rivolta a un medico che telefonicamente mi ha prescritto Pantorc 40 mg mattina e sera ed esofaril dopo i pasti principali.
Dopo qualche giorno mi sentivo già meglio poi però domenica scorsa ho fatto il richiamo del vaccino covid e dopo un paio di giorni mi è tornato il ciclo è con esso di nuovo anche il bruciore di stomaco soprattutto la mattina nonostante il Pantorc.
Può essere una correlazione con il vaccino o con il ciclo visto che io soffro di fastidi allo stomaco alla pancia e psicologici durante le mestruazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vaccino e ciclo hanno influenzato la sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi ora che il ciclo mi sta finendo dovrei cominciare a risentire gli effetti della cura? magari a stare un po' meglio o ci vuole ancora qualche giorno? Grazie mille mi avete tranquillizza.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, ancora qualche giorno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Speravo in una risposta diversa ... Ancora qualche giorno non so se lo reggo!!! Comunque grazie infinite.
[#5]
dopo
Utente
Stamattina non va meglio, appena sveglia forti bruciori, ho preso pantorc 40mg, ho mangiato qualcosa e poi ho preso esofaril. Ora dolori e pesantezza di stomaco.
Cosa posso fare per stare un pò meglio...