Esofago di barret??

Dottori buongiorno volevo alcune delucidazioni se possibile su un referto della gastroscopia fatta che dice:.
FRAMMENTI DI MUCOSA DELLA GIUNZIONE GASTROESOFAGEA, SEDE DI LIEVE
FLOGOSI CRONICA RIACUTIZZATA, CON ASPETTI DI METAPLASIA DI TIPO FUNDICO
DELLA COMPONENTE GASTRICA CARDIALE.
2625 (A) -20
2.
FRAMMENTO DI MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRALE, SEDE DI LIEVE GASTRITE
CRONICA IN FASE ATTIVA (H.
P.+).
2625 (B) -20.
grazie infinite sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna presenza di Barrett

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto dottore.. Volevo chiederle un altra cosa se possibile: ogni volta che mangio più abbondante del solito e dopo aver bevuto vino rosso, dopo per tutto il giorno, e anche il giorno dopo ho molta flautolenza mooooolto maleodorante tipo di zolfo. Grazie e scusatemi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)