Infiammazione esofago

buongiorno ho sospeso oggi pylera al nono giorno per l eradicazione del batterio perche stavo troppo male vomito nausea bruciori il problema che da tre giorni ho un infiammazione come un fuoco all esofago e dolori retrosternali alla schiena credo dovuto a un peggioramento del reflusso non sono mai stata tanto male nella mia vita sono disperata e chiedo un aiuto.
devo andare in ospedale?
ho sospeso tutto e al momento prendo lucen 20 al mattino ma qualcosa per il reflusso?
qualcosa che mi aiuti mercoeldi devo partire e qualcosa per questi 6 giorni per stare piu traqnuilla ho sempre nausea e questo fuoco dentro all esofago che mi fa morire chiedo un aiuto a voi perche qui sono impossibilitata a trovare il medico.

attendo un urgente e gentile riscontro vi ringrazio di cuore non faccio altro che piangere non dormo piu
grazie silvia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso, che usualmente si accentua dopo eradicazione dell'helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
e che terapia devo fare? solo lucen 20 al mattino queste fiamme che sento all esofago?i dolori alla schiena ora lombari la prego mi aiuti almeno lei
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve raddoppiare la dose, mattino e sera. Più antiacidi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
grazie mi hanno dato lucen 40 al mattino a digiuno 20 min prima di colazione e gaviscon advance dice che va bene o devo aggiungere un lucen 20 la sera 40+20 non è che 40+40 è troppo?la ringrazio di cuore dottore per una risposta
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aveva detto 20 al mattino..

Ok per il 40

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)