Reflusso e difficoltà a digerire

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da circa un anno e mezzo ho un problema enorme allo stomaco, ho spesso bruciore alla bocca dello stomaco e senso di acidità, ho molta difficoltà a digerire, mi spiego meglio: subito dopo mangiato ho forte dolore alla bocca dello stomaco, acidità gastrica, nausea, il pranzo mi rimane sullo stomaco fino a cena anche se ho mangiato in maniera leggera, la cena non riesco mai a digerirla e spesso mi sveglio durante la notte con un senso di acidità e di conseguenza vomito acido, non capisco quale sia questo problema, questi problemi di stomaco non passano mai, trovo sollievo solo quando non mangio, a digiuno non ho nessun dolore allo stomaco, vorrei capire cosa posso avere?
Non ne ho la minima idea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Malattia acido correlata. Necessita di una terapia con antisecretivi e procinetici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)