Ho paura sia qualcosa di brutto

Buonasera sono Enrico Giovanni arci ho 26 anni e vi chiedo di aiutarmi
E da due anni che avvertito come se il Cuore si fermasse e tornava a battere per un millessimo di secondo compreso anche il respiro... però lì avevo ogni tanto mi sono fatto 5 elettrocardiogramma ed tutta Nella Norma.

Primo holter tutto Nella norma e l'ecocardiogramma mi hanno riscontrato insufficienza mitralica e trascupidale lieve, due tac hai polmoni nella norma anche raggi x.

Al fegato mi Hanno trovato la Rinella
Saturazione 99
Al secondo holter mi Hanno trovato bassa incidenza extrasistole ventricolare volevo sapere cosa sono?

Soffro di reflusso e pesantezza di stomaco e nausea, mi hanno fatto l'ecografia tempo fa e tutto nella norma però sto facendo l'ecografia all addome ed è nella norma
Enzimi cardiaci nella norma solo il potassio basso ma di poco e cb massa basso
L'emocromo Nella norma
Spirometria Nella norma
Io questa extrasistole c'è l'ho dì continuo soffro di reflusso, nausea e pesantezza Allo stomaco e me lo sento sotto sopra, ho sonnolenza in questi giorni questi extrasistole sono accompagnate con la tosse, sono un tipo ansioso e sono impocondriaco, ho veramente paura e sono preoccupato per questi sintomi vi chiedo di aiutarmi... per lo stomaco sto facendo il lucen da una settimana tipo
Vado regolare al bagno, appena mangio mi sento già sazio, ho bruciore Allo stomaco e dolore dai lati, qualche volta nausea e dolore di stomaco, sto facendo cura di lucen da una settimana ma non è un granché mi ha tolto solo l'acidità che mi saliva al petto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Somatizzazione d'ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Anche muovendomi sento l'extrasistole come se qualcosa urtasse al diagramma che mi blocca il respiro... quindi può rassicurarmi che non sia un ernia oppure qualcosa di serio? Perché questo fastidio c'è l'ho Allo Stomaco e come mi muovo mi partono l'extrasistole..ho sempre sofferto d'ansia ma non ho mai avuto questi sintomi di extrasistole.. faccio aria in continuazione e le feci si alternano prima spezzettate e poi dure..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia