Ernia jatale da scivolamento e corsetta sul tapirulan

Salve,

io sono un uomo di 46 anni a cui e' stata riscontrata una ernia jatale da scivolamento non complicata da reflusso, come da gastro scopia effettuata un anno fa.
Ultimamente ho acquistato un tapirulan e per un po' di mesi c ho corso sopra una mezzora al giorno ad una velocita' di 6 km/h, fino a che ho visto un peggioramento del mio stato di salute, che corrisponde al ritorno di fecalomi, digestione lenta, feci a forma di pallina in piccole quantità, senso di gonfiore e fastidi da lento svuotamento.
E mi sono accorto che dopo 10 minuti che corro li sopra, il mio addome si gonfia come una palla e mi crea fastidio, per poi sgonfiarsi verso la fine della corsetta.
Volevo sapere se correre sul tapirulan e' compatibile con la mia patologia.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono associazioni

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)