Feci nastriformi tanta paura

Gentilissimo dottore
Sono ancora io e mi scuso se chiedo sempre consulti ma la mia paura non riesco a gestirla oggi al mattino sono andato in bagno e dopo aver defecato noto che le mie feci si sono presentate nastriformi ossia con la forma a nastro, stitichezza e quindi mi sono sforzato leggermente ma non troppo.

Da buon ipocondriaco che sono cercando su internet anche su varie pagine inglesi ho visto che il sintomo è legato al cancro al colon.

Sono troppo spaventato
Mi scusi Dottor Cosentino se è lei a rispondere al mio consulto e chiedo ogni volta risposta per un minimo disturbo

Grazie tante saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, può essere un sintomo di colon irritabile. O di ...niente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona giornata a lei e famiglia ;)