Peso allo stomaco

Buongiorno, stanotte ho avvertito una sensazione di peso allo stomaco con sensazione di mancanza di respiro, tutto ciò mi ha portato ad andare in bagno a defecare, erano le 4:30 del mattino, mentre defecavo avevo sensazioni strane allo stomaco, calore improvviso e le braccia come se qualcuno soffiasse aria fredda e in gola avevo come la necessità di tossire...Dopo aver finito mi sono coricato e ovviamente non prendevo sonno.
mi sono messo sul lato sinistro ed è ricominciata questa sensazione con vuoto allo stomaco come se dovessi mangiare e ho sentito dei gorgoglii... Rimettendomi a pancia in su questa sensazione di mancanza di respiro è passata ma non il peso e la sensazione di vuoto di stomaco.
Stamattina lo stesso come mi sono alzato ho avuto gli stessi sintomi.
Non lo so cosa può essere?
Ce da preoccuparsi?
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Problema digestivo. Assuma qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Un'altra cosa scusatemi... Mentre mi lavavo nella doccia i capelli ho fatto la tosse perché con quel problema che vi ho scritto mi veniva da tossire, appena l'ho fatta mi è venuto da vomitare tossivo e avevo la cosa di vomitare ed è uscito solamente saliva che sembrava acqua per farle capire come se trattieni l'acqua in bocca e poi apri di colpo la bocca, i conati di vomito li avevo ma usciva solo questo.. E il battito cardiaco è stato accelerato per un po.. Non so forse dovuto al fatto che stavo a testa in giu? Ho avuto i conati di vomito? Grazie per la risposta
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta ansia e paura....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore