Olio bruciato nel forno

Salve dottori.

Prima, ho infornato una pizza in un forno preriscaldato, e aprendolo è uscita una puzza acre e forte.
Guardo bene e c'è dell'olio nel forno, che aveva dato la puzza.
Posso cuocere la pizza e mangiarla tranquillamente o è da buttare?

Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio.
cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Va bene, grazie mille dottore