Una settimana che la mattina faccio feci molli,continuo

Buongiorno,sono un ragazzo molto ansioso ed è una settimana che la mattina faccio feci molli,continuo a ruttare probabilmente perché inserisco aria,poi è un po che ho un dolore sul fianco destro,tra il bacino e l'ultima costola,tuto è iniziato quando ho ritirato degli esami di routine dove avevo la glicemia 111 e gli alt a 66.Il punto è che io non sia troppo ansioso.Vorrei un vostro parere.Naturalmento adesso sto andando dal mio medico.Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sta facendo la scelta migliore.
Quella di farsi visitare dal suo medico che le palperà per bene l'addome: ciò che noi non possiamo fare per via telematica.
Poi se vuole ci faccia sapere cosa le ha detto il suo Curante.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buongiorno il dottore mi ha detto che il dolore è muscolare dovuto a postura e poi mi ha snche detto di essere meno ansioso e stare tranquillo.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
non avevo dubbi.
Concordo con il suo medico: io aggiungo che sarebbe opportuno curare la sua ansia con farmaci affidandosi a un valido Psichiatra.
Diversamente la sua qualità di vita sarà sempre molto scadente.
Ci rifletta.....

Buon week-end!
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.

Buon week-end
Dr. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buongiorno dottore,ho rifatto gli esami e i valori sono rientrati nella norma.Cmq penso di accettare il suo consiglio.Buona giornata

[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene!
Grazie delle informazioni e buona serata!
Dott. Caldarola.