Dolore intercostale

Gent. Specialisti,
Grazie innanzitutto per avermi ascoltato.
Vi espongo subito il mio problema, anche se non sono sicuro di aver scritto nella categoria giusta,ma continuo.
Sono due giorni che quando tossisco sento una vibrazione al livello della costola sinistra e al centro dello stomaco. Più che una vibrazione, è come se dopo aver tossito i muscoli o organi dei punti da me elencati tremassero di freddo.
Questo non avviene in contemporanea con lo sforzo ma subito dopo.
Ora do la parola a voi.
Grazie ancora per avermi preso in carico
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente i muscoli e gli organi che descrive non tremano di freddo.
Credo con ottima approssimazione di poter affermare che si tratti di una percezione soggettiva amplificata dall'ansia.
Anche perchè avviene DOPO aver tossito.
Curi bene la tosse e stia tranquillo.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.