Esami clinici

Buongiorno ,
vorrei avere delle delucidazioni in merito ai miei esami del sangue , che successivamente vi elencherò , siccome sono una persona estremamente paurosa infatti assumo Paroxetina e Seroquel anche se sto fortunatamente affrontando il percorso inverso , nel senso che mi stanno riducendo le medicine .
I dati non conformi sono i seguenti :
Linfociti 4.12
Monociti 0.91
Neutrofili 45.5
Emoglobina 13.7
Ves 38
CM1
Albumina 54.6
Globuline Gamma 19.5
CM2
Albumina 3.88
Globuline Gamma 1.38
PCR 0.69
Muco nelle Urine 94
Omocisteina 21.19
Tutti gli altri valori degli esami : Crasi Ematica , Elettroforesi ,Metabolismo Glucidico , Funzionalità renale , Esame delle Urine ,Quadro lipidico,Funzionalità epatica sono nella norma

Sicuramente in questi giorni andrò dal mio medico di base per farli controllare ma , ripeto essendo molto ansioso , gradirei un consulto anche da parte vostra se dovrei concentrare eventuali futuri esami da qualche parte del mio corpo , inoltre assumo Bisoprololo 1.5 2 capsule al giorno e da qualche giorno ho uno stomaco molto dilatato con dolori nella parte destra in basso.
In attesa di un vostro riscontro vi porgo
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a naso lei si sta preoccupando per nulla!
Ma se vuole una risposta puntuale e non grossolana, ricopi per intero l'emocromo ( non so quanti bianchi totali lei abbia) e agli altri esami metta il valore di riferimento del suo laboratorio tra parentesi, dato che spesso c'è una estrema variabilità tra un laboratorio e un altro.
A presto, se vuole.

Dott. Caldarola.