Analisi del padre (in seguito a gravidanza della moglie)

Salve,
la mia compagna aspetta un figlio.
Vorrei sapere a quali analisi io come padre debba sottopormi per verificare se sto bene, se il corredo genetico trasmesso è ok, ecc....
In sostanza per prevenire ed eventualmente scongiurare e/o curare eventuali problematiche che potrebbe avere il feto.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

p.s. Per ora sono 7 settimane , mia moglie è anemica (portatrice sana di talassemia di tipo alfa) invece per quanto mi riguarda dono il sangue ogni 5 mesi da ormai 7 anni e va tutto bene).
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Salvo non abbia questioni genetiche familiari note a nulla serve fare analisi in prospettiva di quanto possa accadere al suo futuro figlio, stante anche il fatto che lei sia un donatore costante da molto tempo. Al massimo sarà possibile l'effettuazione dell'assetto genico sull'embrione, ma se il ginecologo lo riterrà opportuno.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dr. Rando.