Calamite e salute

Salve cari medici volevo porvi una semplice domanda:
Una calamita a contatto costante (ossia sempre) col proprio corpo può generare effetti negativi sulla salute?.... Ringraziandovi sempre per le vostre risposte porgo cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
vivere con una calamita attaccata, per esempio alla testa, non fa certo bene.
Dipende anche dal campo magnetico che è capace di generare.
Scusi ma a lei si è attaccata una calamita?! Giusto per curiosità...
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi è finita una piccola calamita di piccole dimensioni sotto la tappezzeria della macchina e finché non la toglierò ogni volta volta che prenderò l'auto dovrò convivere con questa calamita... dice che crea problemi? È per capirci sotto la tappezzeria posto guida
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
stia tranquillissimo.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore. Saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
S'immagini.
saluti anche a lei.
Dott. Caldarola.