Fastidio alla gola

Salve,questa sera ho partecipato ad una festa di carnevale,verso la fine ormai distrutta mi sono seduta sul divano,ho levato la parrucca che aveva due piume attaccate e le ho appoggiate su di me,poi parlando ho fatto uno strano movimento ed ho inavvertitamente "spinto","mosso" la punta di plastica verso la mia gola ed ha spinto un bel po( nel lato sinistro della gola) mi ha fatto molto male,tant'è che ho pensato fosse qualche cosa di importante e di essermi procurata un danno grave.
Dopo una decina di minuti ho iniziato a sentirmi la gola strettissima,ma molto. Poi qualche volta lo sento di più,altre volta di meno..in questo momento,passata un'oretta ,sento più che altro qualcosa dentro la gola,come se ci fosse qualcosa..anche se bevo sento qualcosa e fa quasi male.
Ho paura sia qualcosa di grave.
Ammetto di essere ipocondriaca e per questo (oltre che per attacchi di panico) ho già preso appuntamento con una psicologa e a breve inizierò un percorso,però ho paura veramente che questa volta sia qualcosa di grave
Lei che mi dice?cosa sarà?devo farmi vedere?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dopo un trauma come il suo una sensazione come quella che riferisce è del tutto normale e può durare qualche giorno.
Si tranquillizzi.
E passi una buona domenica.
Saluti,
dott. Caldarola.