Ferritina alta

Buongiorno ho inserito il quesito in altra sezione ma non ho avuto mai risposta. Ho la ferritina molto alta e una forte spossatezza. Il mio medico, viste le analisi, mi ha consigliato solo una gastroscopia e null'altro. Non ho problemi di stomaco soffro solo di una neuropatia del nervo pudendo che mi ha anche portato ansia e depressione. A questo punto chiedo, visto che ci vorrà molto tempo per eseguire l'esame e il mio medico si è fermato li, qual'è lo specialista di riferimento per analizzare il mio caso di ferritina alta (oltre 600) e la mia spossatezza? Sono sempre stato uno sportivo e sono preoccupato! Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
senza alcun dubbio le consiglio di rivolgersi ad un Internista serio e preparato.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Caldarola seguirò il suo consiglio!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
A presto.
Dott. Caldarola.