Noduli sottopelle

Buongiorno, per curare una sciatica, ho fatto 5 iniezioni di voltaren. Dopo diversi giorni che ho finito la terapia, mi sono comparsi dei noduli duri, sottopelle, che toccandoli, fanno un pochino male, inoltre sento un leggero fastidio al gluteo. Cosa può essere? Come devo comportarmi?
Saluti
Roberto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può dipendere da una tecnica sbagliata nel fare le intramuscolari.
O da un farmaco irritante.
Faccia dei massaggi con crema a base di arnica o di un eparinoide.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, proverò a seguire il suo consiglio, sperando passi presto.
Saluti
Roberto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla,
Buona serata.
Dott. Caldarola.