Formicolio polmonare

Salve, è ormai un mese che sento questa sensazione di formicolio sulla schiena all altezza del polmone sinistro in basso e questo avviene ogni volta che fumo la sigaretta elettronica. Appena smetto dopo pochi minuti il formicolio se ne va da solo. Questi sintomi possono essere di natura preoccupante oppure sono solo sensazioni a cui do troppa importanza?

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
capisce bene che senza valutarla e senza auscultarla nulla si può dire con certezza per via telematica.
Se la sigaretta elettronica, la cui concentrazione di nicotina non conosco, le provoca questo disturbo, io al posto suo smetterei proprio di fumare, che sarebbe la scelta migliore a tutela della sua salute.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione, la concentrazione di nicotina è 0.3 quindi diciamo livelli bassi di concentrazione. Qualche giorno fa mi sono stati auscultati i polmoni e mi è stato detto che è tutto regolare e mi è stato detto che se percepivo la sensazione al tatto poteva essere qualcosa dovuto a problemi muscolari. La ritiene una considerazione valida?

La ringrazio
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si potrebbe.
Ma se quando lei non svapa non avverte nulla che cosa svapa a fare ancora?
Cari saluti.
Dott. Caldarola.