Tracheite con antibiotici per 3 giorni

Buongiorno,
Ho avuto una tracheite senza febbre, con bronchi e polmoni a posto, ma il medico per precauzione mi ha dato l'antibiotico augmentin (solo per 3 giorni).
Dato che a distanza di circa un mese sono migliorata ma mi sono rimaste un po' di raucedine e tosse
volevo sapere se posso aver creato problemi con l'augmentin interrotto o se è' una forma lunga così'.
Nel caso fosse colpa dell'interruzione dell'augmentin cosa posso fare? Riprenderlo per 6 giorni o devo ormai cambiare antibiotico?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assumere un antibiotico per tre gg è follia.
Per farle una diagnosi avrei bisogno di visitarla: cosa preclusa online.
Vada dal suo medico e si faccia valutare: se non abbia più fiducia in lui lo cambi.
Mi faccia sapere se vorrà.
cari saluti,
Dott. Caldarola.