Come disinfetto il piercing alla cartilagine dell'orecchio?

l'orecchino si infetta spessa, adesso c'è una bolla, mi consigliate l'uso di una crema visto ke c'è un infezione in corso?
se sì,meglio gentalyn beta o betadine crema?
grazie e buona serata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ha gia' consigliato tempo fa il dott. Benini, e' auspicabile una terapia antibiotica, ma soltanto dopo visita e prescrizione da parte del suo Medico, il quale, se opportuno, potrebbe anche ravvisare l'esigenza di aggiungere un antinfiammatorio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com