Macchie addome dopo sforzi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese mi sono accorto che mi compaiono delle macchie sull'addome dopo aver fatto palestra, le macchie sono rosse inizialmente poi si sbiadiscono e scompaiono dopo circa un paio d'ore , non penso che siano legate al sudore perché sono sottopelle quindi mi sembrano più legate allo sforzo.Specifico che circa un mese fa ho fatto le analisi del sangue con emocromo risultato nella norma.Se fosse possibile vorrei un vostro parere su queste macchie,possono indicare qualcosa di pericoloso?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le sue macchie vanno viste. Anche la descrizione più accurata non può sostituire la valutazione de visu e aggiungo non deve.
Perciò, premesso che sicuramente non si tratta di malattia grave e forse non si tratta proprio di nulla, vada da un dermatologo e chieda il suo parere.
Se vorrà, mi faccia sapere.
Buona Pasqua.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.In merito al fatto di consultare un dermatologo , il problema è che dopo poco tempo le macchie spariscono quindi potrebbe anche non vedere nulla.Comunque se il problema dovesse persistere seguirò il suo consiglio.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.